Dopo le residue precipitazioni nella serata di domenica, avremo qualche giorno di tregua, con cieli piuttosto sereni o poco nuvolosi con possibili nebbie e foschie. Poi da mercoledì una nuova perturbazione interesserà buona parte dell’Italia.
Lunedì 25 novembre
Attenuazione dei fenomeni precipitativi in nottata. Nuvolosità in diminuzione durante la giornata e possibili foschie serali. Temperature massime in lieve rialzo, comprese tra 11°C e 16°C
Martedì 26 novembre
Cielo sereno o poco nuvoloso, disturbato da qualche foschia, specie al mattino. Durante il pomeriggio, aumento della nuvolosità ma senza fenomeni precipitativi. Temperature in lieve diminuzione, tra i 9 e i 13°C.
Mercoledì 27 novembre
Torna la pioggia: per buona parte della giornata una perturbazione porterà precipitazioni sparse, ma già dalla serata lento miglioramento. Temperature stabili, attorno i 10/11°C
Da giovedì 28 novembre
Tempo più stabile, almeno fino a sabato. Temperature che però diminuiranno, soprattutto nelle minime. Per l’inizio di dicembre possibile nuova perturbazione da domenica, in corrispondenza con un flusso d’aria più freddo. E’ ancora troppo presto per capire come questi due fattori coinvolgeranno il nord Italia e le nostre zone.